TECNOHEART PLUS SEMIAUTOMATICO
IL defibrillatore semi-automatico TECNO-GAZ gestisce tutte le operazioni autonomamente, supportando e guidando il soccorritore attraverso messaggi audio durante le manovre di soccorso.
L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.
Tecno-Gaz garantisce una straordinaria prontezza operativa, di fatti è possibile selezionare la modalità adulti/bambini senza necessità di cambiare le piastre ed è in grado di erogare il primo shock entro 4 minuti.
Il DAE è progettato per funzionare in conformità con la versione 2010 delle linee guida stabilite da AHA/ERC in merito alla Rianimazione Cardiopolmonare (CPR) e Trattamento dell’Emergenza Cardiovascolare (ECC).
- Coperchio: il coperchio protegge le icone di azione, il pulsante della modalità paziente, pulsante di scarica.
- Indicatore di stato: indica lo stato dell’unità, della batteria e la temperatura .
- Connettore degli elettrodi per collegare gli elettrodi.
- Icone di azione: l’indicatore LED lampeggia di colore rosso sotto la rispettiva icona di azione.
- Interruttore della modalità paziente: Una volta che l’utente abbia identificato il paziente in base al tipo, selezionare la modalità paziente tra adulto e pediatrico utilizzando l’interruttore della modalità paziente.
- Pulsante di scarica: una volta completata la preparazione per la scarica elettrica, il pulsante di scarica lampeggerà. Premere il pulsante di scarica per erogare la scarica elettrica.
- Pulsante scorrevole: Il pulsante scorrevole serve per aprire il coperchio, per l’accensione spingere il pulsante scorrevole verso destra.
- Slot per scheda SD: La scheda SD serve per salvare i dati e aggiornare il firmware del DAE.
- Porta di comunicazione a Infrarossi: La porta di comunicazione a Infrarossi serve a comunicare con il PC.
In dotazione:
- Custodia morbida: protezione da urti e graffi.
- Batteria limno2 lunga durata: 5 anni, 200 scariche.
- Elettrodi preconnessi
- Manuale d'uso