Modalità AED
In modalità AED il Reanibex-700 esegue automaticamente l’ analisi del ritmo guidando l’ operatore tramite messaggi audio e visivi alle manovre di RCP. Il METRONOMO integrato guiderà l opratore all esecuzione di una corretta rianimazione cardio polmonare dando un feedback in real time sulla frequenza delle compressioni toraciche eseguite.
Modalità Manuale
Selezionando la modalità MANUALE sarà l’operatore a decidere se erogare una scarica al paziente definendo il livello d’energia desiderato.
Modalità Pacing
Modulo stimolatore transtoracico esteno utilizzabile con piastre di defibrilazione mono uso multifunzione sia con pazienti adulti che pediatrici.
Modalità Monitor
La modalità MONITOR permette il monitoraggio dei seguenti parametri vitali: ECG (I, II, III derivazione), FC, SpO2, Nibp su 3 canali e visualizzare ECG a 12 derivazioni in simultanea tramite un cavo a 10 poli.
Monitoraggio ECG
Il Reanibex 700 acquisisce il segnale ECG tramite le piastre di defibrillazione riutilizzabili, piastre di defibrillazione multifunzione mono uso e tramite cavo ECG a 3,5 e 10 poli
Monitoraggio SPO2 MASIMO
La pulsossimetria è un metodo continuo e non invasive per misurare la saturazione d’ossigeno nel sangue e la frequenza del polso. Dotato di tecnologia. Masimo SET, permette la visualizzazione dell’onda pletismografia indicando valore di SPo2 in percentuale e Indice di Perfusione.
Monitoraggio pressione arteriosa Nibp SUNTECH
Il Reanibex 700 utilizza per la misura della pressione arteriosa la tecnologia Suntech (sistema oscillo metrico).Adatto per l’utilizzo su pazienti adulti e pediatrici, con impostazione degli allarmi e misurazioni automatiche e/o manuali
Download eventi
E’possibile scaricare gli eventi memorizzati in modo semplice e veloce tramite la scheda memoria Compact Flash trasferendo i dati ad un PC utilizzando l’applicazione Data Reanibex Manager