Defibrillatore Reanibex-300GSM
Reanibex 300 GSM è un defibrillatore semiautomatico (AED) portatile e leggero.
Dotato di onda bifasica troncata esponenziale con erogazione dell’energia fino a 360 Joule utilizza algoritmi AED universali per pazienti adulti e pediatrici.
Ideale per un primo intervento rapido e sicuro sul paziente o per l’acquisizione e trasmissione dell’ECG a 12 derivazioni tramite un modulo GSM integrato.
Dispositivo utilizzabile in ambito infermieristico nell’emergenza territoriale extra ospedaliero.
- Modalità AED: In modalità AED il Reanibex-300 esegue automaticamente l’ analisi del ritmo guidando l’ operatore tramite messaggi audio e visivi alle manovre di RCP. Il METRONOMO integrato guiderà l opratore all esecuzione di una corretta rianimazione cardio polmonare dando un feedback in real time sulla frequenza delle compressioni toraciche eseguite.
- Assistenza e Feedback sulla RCP:Il dispositivo PUSH PAD riutilizzabile e il METRONOMO integrato permettono di eseguire una RCP senza errori fornendo all operatore un feedback in real time sulla frequenza e la profondità delle compressioni toraciche eseguite.
- Download Eventi: E’ possibile scaricare gli eventi memorizzati in modo semplice e veloce tramite la porta USB semplicemente collegando una memoria esterna e trasferendo i dati ad un PC tramite l’applicazione Data Reanibex Manager.
- Modalità auto training: L’unità opera con una batteria dedicata ricaricabile .Consente la pratica sul defibrillatore in diverse configurazioni.
- GSM: Il Reanibex 300GSM può trasmettere l’ ECG a 12 derivazioni mediante un modulo GSM integrato attraverso il quale verranno inviate le informazioni al REANIBEX DATA CLOUD dove sarà possibile visualizzare, stampare, elaborare ed archiviare i dati ricevuti.